Comune di San Gavino Monreale

Nuovo calendario delle frequenze ritiro R.S.U. (Rifiuti Solidi Urbani) dal 18/09/2017 al 31/12/2017

Pubblicata il 13/09/2017

Facendo seguito al percorso di sensibilizzazione e informazione sulla raccolta differenziata e alle linee operative intraprese con la Ditta incaricata, si trasmette alla cittadinanza il nuovo calendario delle frequenze ritiro R.S.U (Rifiuti Solidi Urbani) dal 18/09/2017 al 31/12/2017.

Le modifiche fondamentali per le utenze domestiche si elencano qui di seguito:

a) nella giornata del venerdì si sostituisce il ritiro del secco indifferenziato con quello della plastica;
b) nella giornata del giovedì si unifica anche il ritiro del vetro-lattine, il quale, invece, precedentemente prevedeva una distinzione in diverse zone.

Per quanto concerne, invece, le utenze commerciali, si assiste ad una leggera modifica delle frequenze nel ritiro delle varie tipologie di rifiuti.

Si rende noto, inoltre, che la Ditta ha già cominciato la distribuzione porta a porta del medesimo calendario che si rende disponibile in allegato poco sotto.

L'Assessore alle Attività Agricole, Tutela ambientale e verde pubblico,
Cultura e risorse locali, Attività sportive

Nicola Ennas

Allegato nuovo calendario rsu.pdf 811.35 KB