Comune di San Gavino Monreale

ATTESTATO DI VICINANZA E SOLIDARIETA’ ALLA SINDACA DI VILLACIDRO MARTA CABRIOLU PER GLI INCRESCIOSI EVENTI DELL’11/02/2018.

Pubblicata il 13/02/2018

Il sottoscritto, a nome di tutta l’Amministrazione Comunale, desidera manifestare la propria vicinanza e solidarietà nei confronti della Dott.ssa Marta Cabriolu, Sindaca del Comune di Villacidro, e della Sua famiglia in seguito al vile attentato di cui è stata vittima nella notte dell’11 febbraio ultimo scorso.

Si tratta del secondo ignobile atto intimidatorio che viene ad aggiungersi a quello avvenuto nel mese di maggio del 2017, quando, ugualmente, ad essere presa di mira fu la sua autovettura.

Immaginando lo stato d’animo che
si può avere in simili circostanze, la si incoraggia ugualmente a non lasciarsi intimorire, esibendo l'abituale determinazione che la contraddistingue.

Carlo Tomasi