Evento alluvionale del 22 agosto 2018: modulistica per acquisizione fabbisogni nell'ottica dell'eventuale trasmissione alla Regione Sardegna

Pubblicata il 19/09/2018

Il Comune di San Gavino Monreale, con Deliberazione di Giunta Comunale n. 126 del 24/08/2018, ha dichiarato lo stato di calamità naturale nel proprio territorio per la situazione di pericolo e per i danni causati dalle abbondanti piogge del giorno 22 agosto 2018, richiedendone formalmente alla Regione Autonoma della Sardegna (RAS) il riconoscimento ai sensi delle normative vigenti.

In virtù di ciò, si allegano qui di seguito i 3 diversi modelli di segnalazione danni (Modello A - Edifici residenziali; Modello B - Attività Produttive; Modello C - Attività Agricole e Zootecniche) per la compilazione e la successiva protocollazione presso il Palazzo Comunale da parte degli interessati.

È di primaria importanza considerare che tale modulistica è valida esclusivamente ai fini esplorativi per l'acquisizione finalizzata dei fabbisogni correlati all'evento alluvionale, nell'eventualità che i competenti organi regionali ne facciano regolare richiesta per i provvedimenti del caso.

Allegato Allegato A - Edifici residenziali.pdf 177.03 KB
Allegato Allegato B - Attività Produttive.pdf 206.06 KB