BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER L'ATTIVITA' ORDINARIA DELLE ASSOCIAZIONI LOCALI E L'ORGANIZZAZIONE DI MANIFESTAZIONI CULTURALI E RICREATIVE NELL'ANNO 2019

Pubblicata il 17/04/2019

Si rende noto che la Giunta Comunale, con atto n. 53 del 01/04/2019, ha stabilito i criteri per la concessione di contributi di cui al Regolamento comunale per la concessione di contributi approvato con atto C. C. n. 41 del 14/09/2016.

Con determinazione n. 171 del 12/04/2019 il Responsabile del Servizio Cultura e Sport  ha fissato il termine per la presentazione delle richieste di contributo per l'attività ordinaria di enti ed associazioni locali e per l'effettuazione di manifestazioni culturali e ricreative nel Comune di San Gavino Monreale nell'anno 2019.

Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre il 31 maggio 2019.

Le modalità di assegnazione e la documentazione da presentare sono indicate nella determinazione del Responsabile del Servizio Cultura e Sport n. 171 del 12/04/2019, che può essere consultata presso l'Ufficio Cultura e Sport negli orari di apertura al pubblico.

Si rende disponibile in allegato il modulo d'istanza per i suddetti contributi.

Allegato modulo istanza.doc 35.5 KB