Inizio presidio antincendio campagna AIB (Anti Incendio Boschivo) 2019 il giorno lunedì 3 giugno.

Pubblicata il 03/06/2019

La Protezione Civile Sardegna e l'associazione di volontariato Euro 2001 - Senza Confini rendono noto che il giorno lunedì 3 giugno 2019 prende avvio il presidio antincendio per la campagna AIB (Anti Incendio Boschivo) 2019.

Gli operatori a disposizione per questa campagna sono in numero di 7, i quali si alterneranno in turni di 7 giorni su 7 dalle ore 10:00 alle ore 19:00, oppure in anticipazione o posticipazione in caso di emergenza.

La squadra verrà attivata dalla sala operativa regionale (COP) o direttamente dalla forestale di Sanluri.

Il presidio prevederà anche l'attività di perlustrazione in agro di San Gavino Monreale, segnalando anche le eventuali discariche abusive riscontrate.