Comune di San Gavino Monreale

Servizio Civile Nazionale: bando 2016 per la selezione di 8 volontari da impiegare nei progetti da avviare nel Comune di San Gavino Monreale - AVVISO DATA COLLOQUIO

Pubblicata il 21/11/2016

AVVISO
Bando 2016 per la selezione di  544 volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale nella Regione Autonoma della Sardegna

Si comunica ai soggetti interessati che è stata fissata per il giorno 28/11/2016 alle ore 09.00, la data per il colloquio inerente il progetto "VOLONTARI & CULTURA - NUOVI STILI DI COMUNICAZIONE 2016 (Area Cultura)".

Ogni candidato potrà prendere visione di tutte le comunicazioni e aggiornamenti relativi al bando di cui sopra nella sezione “Servizio Civile Nazionale” (in alto a destra nella homepage). In tale sezione sarà possibile consultare anche la sintesi dei progetti approvati.

Si ricorda che la selezione sarà effettuata secondo i criteri del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale, di cui al Decreto Direttoriale n. 173 del 2009.