INVITO ALLA CITTADINANZA PER LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO INTITOLATO “H&J” DELL’AUTORE PAOLO MONTALDO IL GIORNO MERCOLEDÌ 17 APRILE, ALLE ORE 18:00, PRESSO LA SEDE PRO LOCO

Pubblicata il 10/04/2019

L’Amministrazione Comunale invita tutta la cittadinanza alla presentazione del libro intitolato “H&J” dell’autore Paolo Montaldo, che si terrà presso la sede della Pro Loco sita nella Piazza della Resistenza il giorno mercoledì 17 aprile p. v., alle ore 18:00.

Oltre all’autore saranno presenti il Sindaco Tomasi, il Vicesindaco Ennas e l’Assessore Casu.

Si allega l’immagine pubblicitaria del romanzo, che tratta la storia di una amicizia molto speciale, perchè oltrepassa le odiose barriere imposte da una vigliacca malattia: l'autismo. Un piccolo animaletto, June, grazie al suo sconfinato amore per il padroncino Henry, riuscirà a portare un po' di luce in una famiglia che fino a quel momento aveva vissuto nell'ombra della malattia.

Allegato immagine pubblicitaria.pdf 51.89 KB