COMUNICAZIONI IMPORTANTI

Pubblicata il 21/03/2020

Con la presente comunicazione sono davvero lieto di smentire, a seguito di comunicazioni con gli enti preposti, una notizia che è rimbalzata sui social riguardante un caso di nostro concittadino positivo al Covid-19.
Invito, come ho già avuto occasione di fare in precedenza, a non diffondere notizie che in qualche modo mettano in maggior difficoltà chi è preposto agli interventi e alle comunicazioni ufficiali.
Rinnovo, inoltre, la preghiera a voler seguire le disposizioni dell'ordinanza n. 11 emessa in data odierna e delle precedenti, mi appello direttamente al Vostro senso di responsabilità e Vi chiedo di avere la massima fiducia nel sistema sanitario e istituzionale, che sta compiendo uno sforzo davvero encomiabile per far fronte alla criticità in corso.
#iorestoacasa
#deuabarruindomu

#andràtuttobene

Rimango a Vostra completa disposizione per qualsiasi informazione o necessità.
CARLO TOMASI