Il Sindaco di Sanluri invita chiunque nell'ultimo mese sia entrato in contatto con ..."> Il Sindaco di Sanluri invita chiunque nell'ultimo mese sia entrato in contatto con ...">

COVID-19 - URGENTE!

Pubblicata il 24/03/2020

CORONA VIRUS - Dai tamponi somministrati ai pazienti della Casa di Riposo Divina Provvidenza di Sanluri (via Roma) sono emersi i primi esiti positivi al Covid-19.
Il Sindaco di Sanluri invita chiunque nell’ultimo mese sia entrato in contatto con i pazienti, gli operatori sanitari e le suore della struttura, a sottoporsi immediatamente alla quarantena nel proprio domicilio e contattare il proprio medico di famiglia comunicandogli il proprio stato di salute.
L’invito è rivolto a tutti i cittadini, a prescindere dal Comune di provenienza, che hanno visitato la struttura nelle settimane scorse ed è valido a maggior ragione per i cittadini di San Gavino Monreale poiché la Struttura ospita anche nostri concittadini.
Grazie per la collaborazione
Carlo Tomasi