Riapertura del mercatino del paese sito nel piazzale antistante all'ospedale

Pubblicata il 14/05/2020

L’Amministrazione comunale comunica che il mercatino comunale allestito nel piazzale antistante all’ospedale “N. S. di Bonaria” riprenderà l’attività.
Il prolungato stop forzato, dovuto all’emergenza sanitaria del Covid-19, ha portato alla necessità di mettere in atto i dovuti interventi di manutenzione e ripristino dell’area interessata, che permetteranno una fruizione degli spazi più adeguata e rispettosa delle nuove norme di sicurezza emanate dal Governo Nazionale e Regionale.
Pertanto, si invitano tutti gli interessati a controllare periodicamente la home page del sito istituzionale del Comune di San Gavino Monreale, in modo da prendere visione della prossima nota informativa contenente tutti i dettagli sulla riapertura del mercatino.
L’Assessora al Commercio e alle Attività Produttive
Silvia Mamusa