MERCATO SETTIMANALE DENOMINATO “SU MERCADEDDU” - SOSPENSIONE PER LA GIORNATA DI VENERDI 22 MAGGIO 2020

Pubblicata il 21/05/2020

L’Amministrazione comunale comunica agli interessati che, a causa delle attività necessarie all’adeguamento delle misure organizzative e di distribuzione degli stalli, indispensabili per il contrasto e contenimento del diffondersi del virus COVID-19, resta sospeso anche per la giornata di VENERDI 22 MAGGIO 2020 il mercato settimanale denominato “Su Mercadeddu” che si tiene nell’area di parcheggio antistante il locale ospedale, con possibilità di recupero delle giornate di mercato non svolte ovvero, ove non possibile, di portare in detrazione per le medesime giornate la somma dovuta a titolo di TOSAP/TARI.
Si sta procedendo per permettere una corretta e conforme ripresa dello stesso Mercatino per la giornata di VENERDI 29 MAGGIO p.v.