SAN GAVINO MONREALE - RIAPRE IL MERCATO ALL'APERTO

Pubblicata il 26/05/2020

L'Amministrazione Comunale il 29 Maggio decreta con ordinanza sindacale il riavvio del mercatino sito nel parcheggio dell'ospedale.
Dopo alcuni interventi di manutenzione e lavori di ripristino, con il personale dell'Ufficio Tecnico e della Polizia Municipale, abbiamo definito una nuova disposizione degli stands espositivi degli ambulanti, secondo le indicazioni di sicurezza e distanziamento previsti dalle normative nazionali e regionali.
Il mercatino di San Gavino Monreale è uno dei mercati più grandi del territorio del Sud Sardegna, un servizio per tante famiglie del nostro paese e del circondario. I nuovi stalli consentiranno il rispetto delle norme di distanziamento previste.
Dopo oltre due mesi di isolamento e restrizioni economiche si riprende anche con il mercatino, una riapertura che rappresenta un altro passo verso il recupero della tanto ambita “normalità”.
Invitiamo tutti alla stretta osservanza delle regole per la sicurezza collettiva, di fare molta attenzione, mantenere la distanza di sicurezza ed evitare al contempo gli assembramenti.

L'Assessora al Commercio e alle Attività Produttive
Silvia Mamusa