Atti amministrativi

Delibere

Tipo atto
Delibera Di Giunta
Numero delibera
139
Data delibera
17/09/2018
Oggetto
DELIBERA R.A.S. N.31/10 DEL 19/06/2018 E N.34/29 DEL 03/07/2018 - REVOCA INDIRIZZI GC 125/2018 E NUOVI INDIRIZZI AL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PER LA PARTECIPAZIONE E PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE DI FINANZIAMENTO DESTINATE ALLA "REALIZZAZIONE, COMPLETAMENTO, MANUTENZIONE STRAORDINARIA E MESSA A NORMA E IN SICUREZZA, DI OPERE PUBBLICHE E INFRASTRUTTURE DI INTERESSE COMUNALE E SOVRACOMUNALE"
Assessorato
Pianificazione territoriale e della mobilità, Lavori pubblici e arredo urbano, Innovazione tecnologica e vivibilità
Ufficio
MANUTENZIONI - SERVIZI TECNOLOGICI
Segretario verbalizzante
Urrazza Giovanna
Responsabile del procedimento
Mereu Pier Luigi
Assessore proponente
Musanti Stefano
Immediata eseguibilità
Si
Soggetta a ratifica
No
Data inizio pubblicazione
18/09/2018
Data fine pubblicazione
03/10/2018
Data esecutiva
17/09/2018

Componenti

Nome Presenza / Assenza
Tomasi Carlo
SINDACO
Assente
Ennas Nicola
ASSESSORE
Presente
Musanti Stefano
ASSESSORE
Assente
Paccagnin Maria Teresa
ASSESSORE
Presente
Casu Alberto
ASSESSORE
Presente

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto