Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
5 - SERV.TECNOL., MANUT., SUE/SUAP, PATRIMONIO
Registro generale
853
Data registro generale
31/12/2018
Oggetto
DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO SERVIZI TECNICI PROGETTAZIONE, DIREZIONE, SICUREZZA, CONTABILITA' E COLLAUDO INTERVENTO DI RISTRUTTURAZIONE, MANUTENZIONE STRAORDINARIA ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA SCUOLA ELEMENTARE DI VIA FERMI AI SENSI DEL DLGS 50/2016 ART. 36 COMMA 2 LETTERA A MEDIANTE RDO SU SARDEGNA CAT.
Data inizio pubblicazione
30/01/2019
Data fine pubblicazione
14/02/2019
Data esecutiva
31/12/2018
Ufficio
MANUTENZIONI - SERVIZI TECNOLOGICI
Dirigente
Mereu Pier Luigi
Responsabile del procedimento
Mereu Pier Luigi

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto