Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
5 - SERV.TECNOL., MANUT., SUE/SUAP, PATRIMONIO
Registro generale
498
Data registro generale
31/08/2017
Oggetto
DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA DI PROPRIETA' DEL COMUNE DI SAN GAVINO MONREALE ALLA DITTA ENEL SOLE SRL AI SENSI DEL DLGS 50/2016 ART. 36 COMMA 2 LETTERA A PER IL PERIODO 01/09/2017 AL 31/12/2017
Data inizio pubblicazione
06/09/2017
Data fine pubblicazione
21/09/2017
Data esecutiva
31/08/2017
Ufficio
MANUTENZIONI - SERVIZI TECNOLOGICI
Dirigente
Mereu Pier Luigi
Responsabile del procedimento
Mereu Pier Luigi

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto