Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
5 - SERV.TECNOL., MANUT., SUE/SUAP, PATRIMONIO
Registro generale
563
Data registro generale
31/10/2019
Oggetto
DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEL MERCATO CIVICO DI VIA SANTA CROCE AI SENSI DEL DLGS 50/2016 ART. 36 COMMA 2 LETTERA A MEDIANTE RDO SU SARDEGNA CAT. - PERIODO DA NOVEMBRE 2019 AD OTTOBRE 2020
Data inizio pubblicazione
08/11/2019
Data fine pubblicazione
23/11/2019
Data esecutiva
31/10/2019
Ufficio
MANUTENZIONI - SERVIZI TECNOLOGICI
Dirigente
Mereu Pier Luigi
Responsabile del procedimento
Mereu Pier Luigi

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto