Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
5 - SERV.TECNOL., MANUT., SUE/SUAP, PATRIMONIO
Registro generale
751
Data registro generale
31/12/2020
Oggetto
DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO INTERVENTO DI MESSA IN SICUREZZA E MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMPIANTO ILLUMINAZIONE PUBBLICA AI SENSI DEL DLGS 50/2016 ART. 36 COMMA 2 LETTERA A) CONSULTAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI - IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO
Data inizio pubblicazione
11/01/2021
Data fine pubblicazione
26/01/2021
Data esecutiva
31/12/2020
Ufficio
COMMERCIO
Dirigente
Mereu Pier Luigi
Responsabile del procedimento
Mereu Pier Luigi

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto