Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
5 - SERV.TECNOL., MANUT., SUE/SUAP, PATRIMONIO
Registro generale
256
Data registro generale
31/05/2018
Oggetto
DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA DI PROPRIETA' DEL COMUNE DI SAN GAVINO MONREALE ALLA DITTA ENEL SOLE SRL PER IL PERIODO 01/06/2018 AL 31/10/2018
Data inizio pubblicazione
01/06/2018
Data fine pubblicazione
16/06/2018
Data esecutiva
31/05/2018
Ufficio
MANUTENZIONI - SERVIZI TECNOLOGICI
Dirigente
Mereu Pier Luigi
Responsabile del procedimento
Mereu Pier Luigi

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto