Variante n. 1
Piano Particolareggiato del Centro Storico
2004
Piano Urbanistico Comunale
(P.U.C.)
Variante al Piano Urbanistico Comunale
(P.U.C.)
Piano Casa 2012
Piano Regolatore Illuminazione
Comunale (P.R.I.C)
Variante e aggiornamento del Piano
di Assetto Idrogeologico (P.A.I.)
Proposta di Variante P.A.I. - Art. 37 N. A.
Analisi volta all'aggiornamento della
pianificazione di settore a scala di dettaglio
Piano di classificazione acustica
del territorio comunale (P.C.A.)
Individuazione, riconoscimento e rappresentazione
cartografica sul DBGT 10k del “Limite amministrativo
del Comune di Pabillonis”.
Piani di Zona - edilizia residenziale pubblica e cooperative

2004

(P.U.C.)

(P.U.C.)


Comunale (P.R.I.C)

di Assetto Idrogeologico (P.A.I.)

Analisi volta all'aggiornamento della
pianificazione di settore a scala di dettaglio

del territorio comunale (P.C.A.)

cartografica sul DBGT 10k del “Limite amministrativo
del Comune di Pabillonis”.

Pubblicata il 04/10/2023
L'ASL Medio Campidano, in collaborazione con l'Amministrazione Comunale, ha organizzato un'attività di screening oncologici per la prevenzione del tumore della mammella, della cervice uterina e del colon-retto in San Gavino Monreale.
Due oper...
Pubblicata il 03/10/2023
Primo appuntamento della rassegna teatrale "Teatro al Cubo", organizzata dal Piccolo Teatro Umoristico e Fita Teatro e patrocinata dal Comune di San Gavino Monreale.
Domenica 8 ottobre 2023, dunque, presso il Teatro Comunale di via...
Pubblicata il 03/10/2023
Progetto “Trasforma in DVD”
Lo scopo del progetto è quello di raccogliere del materiale video inerente al territorio del sistema bibliotecario.
Gli utenti in possesso di filmati in VHS con un contenuto riguardante la storia, gli usi...
Pubblicata il 02/10/2023
Pubblicata il 01/10/2023
Dal 03/10/2023 al 30/11/2023
ALBO SCRUTATORI E ALBO PRESIDENTI
DI SEGGIO ELETTORALE
IL SINDACO
Visto l'art. 1 della legge 8 marzo 1989 n. 95, recante norme per l'istituzione dell'albo delle persone idonee all'ufficio di scrutatore di seggio elettorale, come s...
DI SEGGIO ELETTORALE
IL SINDACO
Visto l'art. 1 della legge 8 marzo 1989 n. 95, recante norme per l'istituzione dell'albo delle persone idonee all'ufficio di scrutatore di seggio elettorale, come s...
Pubblicata il 26/09/2023
Si avvisa la gentile cittadinanza che a partire dalla settimana del 2 ottobre 2023 il servizio domiciliare di "RACCOLTA TESSILI SANITARI", ovvero il ritiro porta a porta dei prodotti tessili specifici per incontinenti e dei pannolini per neonati...
Pubblicata il 25/09/2023
Si rende noto che il Ministero dell'Istruzione e del Merito (MIM) ha comunicato che gli studenti beneficiari della borsa di studio in oggetto possono recarsi presso un qualsiasi ufficio postale del territorio nazionale, per la consegna della Car...
Pubblicata il 20/09/2023
Pubblicata il 19/09/2023
Ultimo appuntamento dell'estate Sangavinese organizzata dalla Pro Loco con il Comune di San Gavino Monreale!
"XL Band", raduno delle bande, iniziativa organizzata dalla Banda Musicale città di San Gavino Monreale, insieme alla Banda Giuseppe ...
Pubblicata il 13/09/2023
Si è appena concluso l'evento "Campidano Street Basket", che, dal 4 al 9 settembre, nella centralissima Piazza Marconi, ha regalato alla nostra comunità una settimana di sport, aggregazione e forti emozioni. Un grande ed unico spettacolo sportiv...
Pubblicata il 04/09/2023
Una sovratensione all'impianto della corrente elettrica può causare danni in casa, agli elettrodomestici e rappresentare un serio pericolo per le persone.
Solitamente la sovratensione si verifica quando un apparecchio riceve una quantit...
Solitamente la sovratensione si verifica quando un apparecchio riceve una quantit...
Pubblicata il 23/08/2023
Pubblicata il 14/06/2023
AVVISO PUBBLICO - L. 431/98, art. 11 - BANDO CANONI DI LOCAZIONE ANNO 2022 - PROCEDIMENTO COMPLETATO
Pubblicata il 15/05/2023
DATI RICALCOLATI CON DATA GIURIDICA
Storico annualità
|
|||
MASCHI | FEMMINE | TOTALE | |
Al 31/12/2020 | 4.059 | 4.271 | 8.330 |
Al 31/12/2021 | 4.037 | 4.228 | 8.265 |
Popolazione al 31/12/2022
8.165 |
|||
MASCHI | FEMMINE | TOTALI | |
NATI | 12 | 16 | 28 |
MORTI | 73 | 67 | 140 |
IMMIGRATI | 60 | 60 | 120 |
EMIGRATI | 56 | 52 | 108 |
TOTALI | 3.980 | 4.185 | 8.165 |
FAMIGLIE | 3.548 | ||
CONVIVENZE | 6 | ||
MATRIMONI | 24 | ||
DI CUI RITO CONCORDATARIO |
(II/A) | (II/B) | 12 |
DI CUI RITO CIVILE |
(I) | (II/C) | 12 |
UFFICI
Lunedì Mercoledì Venerdì 11:00 - 13:00 |
Martedì 09:00 - 11:00 Giovedì 09:00 - 11:00 Servizi Demografici e Tributi CHIUSO |
Mercoledì 15:30 - 17:30 |
SINDACO
Lunedì 11:00 - 13:00 |
Giovedì 09:00 - 10:30 |