DIRETTA "I giovani, i partigiani e il 25 aprile": il 21 aprile alle ore 10:15 l'evento organizzato dalla Amministrazione Comunale in occasione della Festa della Liberazione

Pubblicata il 21/04/2021

Mercoledì 21 aprile alle ore 10:15 l'Amministrazione Comunale di San Gavino Monreale ha organizzato l'iniziativa denominata "I giovani, i partigiani e il 25 aprile", in occasione delle celebrazioni per la Festa della Liberazione d'Italia

Dopo i saluti istituzionali interverranno Marco Sini, referente dell'ANPI provinciale di Cagliari e componente del CdA della Fondazione Casa Museo Antonio Gramsci, Claudio Perra, carabiniere partigiano del Fronte di Resistenza Partigiana 1943/1944, gli studenti del Liceo Marconi - Lussu di San Gavino Monreale, i musicisti della Banda musicale "Città di San Gavino Monreale" e Gigi Pittau, giornalista e moderatore dell'incontro.

L'iniziativa è aperta alla partecipazione di tutti e potrà essere seguita sul canale:

Allegato locandina.jpeg 160.19 KB