AVVISO PUBBLICO: # UN AIUTO CONCRETO 2021

Pubblicata il 23/11/2021

# UN AIUTO CONCRETO 2021

CONCESSIONE DI CONTRIBUTI STRAORDINARI UNA TANTUM AGLI OPERATORI ECONOMICI DI SAN GAVINO MONREALE PER SUPERARE I DANNI DERIVANTI DALL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID-19

Le domande di contributo devono essere presentate entro e non oltre le ore 13:00 del 09/12/2021, utilizzando il modello allegato al presente AVVISO, firmato dal legale rappresentante dell’impresa con allegata la copia del documento d’identità in corso di validità del richiedente.
Le domande potranno essere presentate secondo le seguenti modalità:
  1. Presentazione della domanda al Protocollo del Comune di San Gavino Monreale – Via Trento 2 mediante consegna, in caso di limitazioni all’apertura, della stessa domanda alla portineria del Palazzo Comunale per il conseguente inoltro all’ufficio protocollo;
  2. Mediante invio per posta elettronica ordinaria al seguente indirizzo di posta elettronica: settore5.sangavinomonreale@gmail.com indicando nell’oggetto dell’e-mail “Emergenza Covid-19 – # UN AIUTO CONCRETO – RICHIESTA DI CONTRIBUTI STRAORDINARI UNA TANTUM AGLI OPERATORI ECONOMICI DI SAN GAVINO MONREALE PER SUPERARE I DANNI DERIVANTI DALL’ EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID-19”
  3. Mediante invio per posta elettronica certificata al seguente indirizzo PEC: protocollo.sangavino@pec.comunas.it, indicando nell’oggetto dell’e-mail “Emergenza Covid-19 – # UN AIUTO CONCRETO – RICHIESTA DI CONTRIBUTI STRAORDINARI UNA TANTUM AGLI OPERATORI ECONOMICI DI SAN GAVINO MONREALE PER SUPERARE I DANNI DERIVANTI DALL’ EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID-19”

Allegato AVVISO_PUBBLICO_UN AIUTO CONCRETO 2021.pdf 119.37 KB
Allegato MODULO_DOMANDA_UN AIUTO CONCRETO 2021.doc 604 KB