COMUNICAZIONE INCENDIO IN LOCALITA' NURAZZEDDU

Pubblicata il 24/07/2023

Si avvisa la cittadinanza che si è sviluppato un grosso incendio in località Nurazzeddu, in prossimità del centro abitato.
Grazie all'intervento degli elicotteri della protezione civile, dei Vigili del Fuoco, del personale del Corpo Forestale, delle associazioni di Protezione Civile, dei Carabinieri, della Polizia Locale e dell'azione di collaborazione e supporto di diversi volontari e cittadini, attualmente lo stesso risulta circoscritto e in fase di spegnimento per la zona immediatamente limitrofa alla periferia urbana, ma continua a divampare in zona agricola, interessando il territorio che si estende verso Sanluri Stato.
Si informa che è stato attivato il Centro Operativo Comunale (COC) che rimarrà operativo fino al termine dell'emergenza.

Il Centro Operativo Comunale