Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
5 - SERV.TECNOL., MANUT., SUE/SUAP, PATRIMONIO
Registro generale
744
Data registro generale
28/12/2021
Oggetto
DETERMINAZIONE A CONTRARRE AI SENSI DEL DLGS 50/2016 ART. 36 COMMA 2) LETTERA A COME NOVELLATO DALL'ART. 51, COMMA 1, LETTERA A), DL N. 77/2021CONVERTITO CON MODIFICAZIONI IN LEGGE 29 LUGLIO 2021, N. 108, PER AFFIDAMENTO LAVORI DI VERIFICA E RIPRISTINO CAVIDOTTO PER ALLACCIO ILLUMINAZIONE PUBBLICA NELL'AMBITO DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA VIABILITÀ COMPLANARE ALLA NUOVA STAZIONE FERROVIARIA E DI COLLEGAMENTO TRA LA SP 62 E LA SS 197 - ACCERTAMENTO SOMME DA CONTRIBUTO RAS E IMPEGNO DI SPESA
Data inizio pubblicazione
28/12/2021
Data fine pubblicazione
12/01/2022
Data esecutiva
28/12/2021
Ufficio
MANUTENZIONI - SERVIZI TECNOLOGICI
Dirigente
Mereu Pier Luigi
Responsabile del procedimento
Mereu Pier Luigi

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto