Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
5 - SERV.TECNOL., MANUT., SUE/SUAP, PATRIMONIO
Registro generale
762
Data registro generale
29/12/2021
Oggetto
DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO LAVORI DI RIPARAZIONE E RIATTAMENTO ACQUE BIANCHE - DETERMINAZIONE DIRETTORE GENERALE DELLA PROTEZIONE CIVILE N. 109 DEL 04/05/2017 - ID 725 - AI SENSI DEL DLGS 50/2016 ART. 36 COMMA 2 LETTERA A) COME NOVELLATO DALL'ART. 51 COMMA 1 LETT. A.2.1 DEL D.L. 77/2021 CONVERTITO CON MODIFICAZIONI IN LEGGE 29 LUGLIO 2021, N. 108 MEDIANTE RDO SU SARDEGNA CAT. - IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO LAVORI
Data inizio pubblicazione
30/12/2021
Data fine pubblicazione
14/01/2022
Data esecutiva
29/12/2021
Ufficio
MANUTENZIONI - SERVIZI TECNOLOGICI
Dirigente
Mereu Pier Luigi
Responsabile del procedimento
Mereu Pier Luigi

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto