Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
5 - SERV.TECNOL., MANUT., SUE/SUAP, PATRIMONIO
Registro generale
513
Data registro generale
11/09/2023
Oggetto
DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO INTERVENTO DI MANUTENZIONE ORDINARIA NON RICORRENTE DELL'IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE DEL CAMPO SPORTIVO COMUNALE "SANTA LUCIA", DA AFFIDARE AI SENSI DEL DLGS 36/2023 ART. 50 COMMA 1 LETTERA B) MEDIANTE CONSULTAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI SU SARDEGNA CAT
Data inizio pubblicazione
12/09/2023
Data fine pubblicazione
27/09/2023
Data esecutiva
11/09/2023
Ufficio
MANUTENZIONI - SERVIZI TECNOLOGICI
Dirigente
Mereu Pier Luigi
Responsabile del procedimento
Mereu Pier Luigi

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto