Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
5 - SERV.TECNOL., MANUT., SUE/SUAP, PATRIMONIO
Registro generale
459
Data registro generale
09/08/2023
Oggetto
DETERMINA A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO SERVIZI TECNICI DIREZIONE, SICUREZZA, CONTABILITA' E COLLAUDO LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE, MANUTENZIONE STRAORDINARIA ED ADEGUAMENTO DEL PALAZZETTO DELLO SPORT, AI SENSI DELL'ARTICOLO 50, COMMA 1 LETT.B) DEL D.LGS 36/2023
Data inizio pubblicazione
09/08/2023
Data fine pubblicazione
24/08/2023
Data esecutiva
09/08/2023
Ufficio
MANUTENZIONI - SERVIZI TECNOLOGICI
Dirigente
Mereu Pier Luigi
Responsabile del procedimento
Mereu Pier Luigi

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto