Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
5 - SERV.TECNOL., MANUT., SUE/SUAP, PATRIMONIO
Registro generale
448
Data registro generale
07/08/2023
Oggetto
DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA E SFALCIO DELLE CUNETTE, BANCHINE E AREE LIMITROFE A STRADE PUBBLICHE, ALVEI E CANALI PER ATTIVITÀ LEGATE ALLA PROTEZIONE CIVILE DA AFFIDARE AI SENSI DEL DLGS 36/2023 ART. 50 COMMA 1 LETTERA B), MEDIANTE RDO SU SARDEGNA CAT
Data inizio pubblicazione
07/08/2023
Data fine pubblicazione
22/08/2023
Data esecutiva
07/08/2023
Ufficio
MANUTENZIONI - SERVIZI TECNOLOGICI
Dirigente
Mereu Pier Luigi
Responsabile del procedimento
Mereu Pier Luigi
Documento
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale