Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
5 - SERV.TECNOL., MANUT., SUE/SUAP, PATRIMONIO
Registro generale
776
Data registro generale
31/12/2020
Oggetto
DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO SERVIZI TECNICI PER DIREZIONE, SICUREZZA, CONTABILITA' E COLLAUDO INTERVENTO DI MANUTENZIONE E COMPLETAMENTO OPERE URBANIZZAZIONE PIANO INSEDIAMENTO PRODUTTIVI COMPARTO EST AI SENSI DEL DLGS 50/2016 ART. 36 COMMA 2 LETTERA A)
Data inizio pubblicazione
04/02/2021
Data fine pubblicazione
19/02/2021
Data esecutiva
31/12/2020
Ufficio
MANUTENZIONI - SERVIZI TECNOLOGICI
Dirigente
Mereu Pier Luigi
Responsabile del procedimento
Mereu Pier Luigi

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto