Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
5 - SERV.TECNOL., MANUT., SUE/SUAP, PATRIMONIO
Registro generale
766
Data registro generale
30/12/2022
Oggetto
DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO INTERVENTI URGENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA VIABILITA' E SEGNALETICA URBANA, DA AFFIDARE AI SENSI DEL DLGS 50/2016 ART. 36 COMMA 2 LETTERA A) COME NOVELLATO DALL'ART. 51, COMMA 1 DL N. 77 DEL 2021 CONVERTITO CON MODIFICAZIONI IN LEGGE 29 LUGLIO 2021, N. 108 MEDIANTE CONSULTAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI SU SARDEGNA CAT
Data inizio pubblicazione
02/01/2023
Data fine pubblicazione
17/01/2023
Data esecutiva
30/12/2022
Ufficio
MANUTENZIONI - SERVIZI TECNOLOGICI
Dirigente
Mereu Pier Luigi
Responsabile del procedimento
Mereu Pier Luigi

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto