Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
5 - SERV.TECNOL., MANUT., SUE/SUAP, PATRIMONIO
Registro generale
771
Data registro generale
30/12/2022
Oggetto
DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO CON CONTESTUALE MESSA IN SICUREZZA IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA, AI SENSI DEL DLGS 50/2016 ART. 36 COMMA 2 LETTERA A) COME NOVELLATO DALL'ART. 51, COMMA 1, DL N. 77 DEL 2021 CONVERTITO CON MODIFICAZIONI IN LEGGE 29 LUGLIO 2021, N. 108 MEDIANTE CONSULTAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI SU SARDEGNA CAT
Data inizio pubblicazione
02/01/2023
Data fine pubblicazione
17/01/2023
Data esecutiva
30/12/2022
Ufficio
MANUTENZIONI - SERVIZI TECNOLOGICI
Dirigente
Mereu Pier Luigi
Responsabile del procedimento
Mereu Pier Luigi

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto