Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
5 - SERV.TECNOL., MANUT., SUE/SUAP, PATRIMONIO
Registro generale
771
Data registro generale
31/12/2020
Oggetto
EMERGENZA COVID 19 - DETERMINAZIONE A CONTRARRE AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT. A) D.LGS. 50/2016 - FORNITURA DPI, PRESIDI IGIENIZZANTI E PRODOTTI PER SEDI COMUNALI ADIBITE AD ATTIVITA' SPORTIVE E CULTURALI - DITTA ICA SYSTEM S.R.L - IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO
Data inizio pubblicazione
04/02/2021
Data fine pubblicazione
19/02/2021
Data esecutiva
31/12/2020
Ufficio
MANUTENZIONI - SERVIZI TECNOLOGICI
Dirigente
Mereu Pier Luigi
Responsabile del procedimento
Mereu Pier Luigi

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto