Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
5 - SERV.TECNOL., MANUT., SUE/SUAP, PATRIMONIO
Registro generale
566
Data registro generale
24/11/2020
Oggetto
DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA E SFALCIO DELLE CUNETTE, BANCHINE E AREE LIMITROFA A STRADE PUBBLICHE, ALVEI E CANALI PER ATTIVITÀ LEGATE ALLA PROTEZIONE CIVILE AI SENSI DEL DLGS 50/2016 ART. 36 COMMA 2 LETTERA A MEDIANTE RDO SU SARDEGNA CAT. DITTA SPIGA NICOLA
Data inizio pubblicazione
24/11/2020
Data fine pubblicazione
09/12/2020
Data esecutiva
20/11/2020
Ufficio
MANUTENZIONI - SERVIZI TECNOLOGICI
Dirigente
Mereu Pier Luigi
Responsabile del procedimento
Mereu Pier Luigi

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto