Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
5 - SERV.TECNOL., MANUT., SUE/SUAP, PATRIMONIO
Registro generale
481
Data registro generale
19/10/2020
Oggetto
DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEL CAMPO SINTETICO SANTA LUCIA PER IL PERIODO 15.10.2020 - 30.09.2021 - DA AFFIDARE AI SENSI DEL DLGS 50/2016 ART. 36 COMMA 2 LETTERA A) CONSULTAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI
Data inizio pubblicazione
19/10/2020
Data fine pubblicazione
03/11/2020
Data esecutiva
15/10/2020
Ufficio
MANUTENZIONI - SERVIZI TECNOLOGICI
Dirigente
Mereu Pier Luigi
Responsabile del procedimento
Mereu Pier Luigi

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto